Siamo giunti anche quest’anno a Natale, “un altro anno è andato” direbbe qualcuno… e qualcun altro risponderebbe: “Come i vecchi!”.
Ad ogni modo eccoci qui.
Periodo in cui si reincontrano parenti vari, ci si riempie lo stomaco fino allo sfinimento per poi dire a Gennaio “Sono a dieta!”.

Però è sopratutto periodo in cui si tirano le somme.

Ecco, io amo fare i resoconti, perchè ti fanno capire dove sei arrivato e dove puoi andare.
In cosa puoi migliorarti e cosa accantonare delle diverse idee che ti sono balzate in testa durante l’anno. Se poi le idee ti sono venute nel periodo di dieta, probabilmente sono balenate sotto i morsi della fame e forse non sono state del tutto lucide.

Quest’anno sono cresciuta tanto sotto il punto di vista professionale, ma anche personale… con una bimba che ti gira attorno scopri sempre qualcosa di nuovo.
Mi sono venute tante idee, alcune sono andate a mare e meno male, altre invece sono in under costruction. Infatti qualcosa si comincia a smuovere. Benedetto tempo!

Web Lagoon quest’anno si è ingrandita e siamo in tre fissi più qualche collaboratore esterno. Ci siamo chiariti ulteriormente le idee su cosa vogliamo fare da grandi e in cosa focalizzarci. E qui se ne viene una bella strategia di web marketing che andrò a fare.
Negli ultimi due mesi ho preso la certificazione per Google Analytics, la certificazione Bing Ads e ho superato uno dei due esami per Google Adwords.
Web Lagoon è diventata una delle poche agenzie italiane ad essere Partner certificato Bing Ads.

Nell’ultimo anno ci siamo evoluti sopratutto lato applicazioni e lato web marketing riuscendo a garantire ai nostri clienti qualità sempre maggiori e di altissimo livello.

Tornando al NATALE, negli ultimi giorni mi sono messa un po’ a smanettare con Adobe Premiere PRO e ho cercato di fare un piccolo video di qualche secondo per fare gli auguri di Natale. In effetti era un po’ che non giocavo con editing video e in questi giorni ho provato sia iMovie, con cui ogni tanto giocavo giusto per tagliare qualche video personale, che Premiere che però ti permette di fare quello che vuoi. ( qui una guida utile se ti dovesse interessare Adobe Premiere Pro CC – Guida all’uso (Digital LifeStyle Pro))

Alla fine prendendo un po’ di dimestichezza sia con Premiere che con la Reflex per fare un video quantomeno decente è uscito qualcosa di accettabile. Poi de gustibus.

Quindi con questo video vi auguro Buon Natale!

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *